I nostri consigli | Castello di Spessa

I nostri consigli

Prenotare l’ingresso in SPA o un trattamento

Vorremmo potervi garantire gli orari più graditi. Per questo motivo è richiesta la prenotazione. Insieme ai nostri operatori potrete poi scegliere il trattamento più adatto. I percorsi non sono modificabili e sono soggetti alla disponibilità della SPA.

Arrivo alla SPA

Consigliamo di arrivare con almeno 10 minuti di anticipo rispetto al vostro appuntamento: arrivare in ritardo significa purtroppo, in alcuni casi, diminuire il tempo a vostra disposizione: il trattamento potrà essere accorciato in funzione di altre prenotazioni.

Come vestirsi

Nella SPA sono a vostra disposizione gli indumenti necessari da utilizzare. Il costume da bagno non è incluso nel kit. All’interno dell’area comune non è previsto il nudismo, quindi deve essere indossato il costume.
In sauna e bagno di vapore, invece, il costume è vietato. è possibile coprirsi con un telo o un pareo in fibre naturali. Per evitare scottature è sconsigliato indossare gioielli, orologi o accessori in metallo.

Bambini

l’accesso in tutta la Spa è consentito a partire dai 16 anni e, fino al compimento della maggiore età, i ragazzi devono essere accompagnati dai genitori. Per minori di 16 anni è possibile prenotare anticipatamente un servizio di baby sitting o animazione.

Relax

Il silenzio aiuta il rilassamento proprio e degli altri ospiti. Vi preghiamo di mantenere silenziati i cellulari, gli apparecchi elettronici e di mantenere un tono di voce moderato.

Precauzioni

È sconsigliato radersi o depilarsi almeno nelle tre ore precedenti un trattamento.
Allo stesso modo, seguire i suggerimenti dei nostri operatori prima di esporsi al sole dopo un trattamento.

Commenti e suggerimenti

Il vostro punto di vista è importante per noi: comunicate commenti e suggerimenti al responsabile della SPA, ci aiuteranno a crescere e a migliorare.