Centro benessere con vino terapia | Castello di Spessa

PROSSIMA APERTURA!

L’esperienza multisensoriale nella Vinum SPA, che si estende su 2000 mq di benessere totale, vi fa scoprire lo spirito più autentico e profondo delle straordinarie colline del Collio, dove le tradizioni e la natura si raccontano e si svelano.

“Nel Vino c’è Gioia, Salute e Bellezza”
Loretto Pali

Le proprietà benefiche dei principi attivi dell’uva e dei suoi derivati sono alla base dei trattamenti e dei cosmetici della nostra Vinum SPA, immersa nel verde della natura rigogliosa del Collio, dove vi potete inebriare con profumi, colori e sapori, godendo di una vista privilegiata sui vigneti che tappezzano le colline, regalandoci vini straordinari.

IL CONTESTO E IL CONCEPT

I PRINCIPI

Tutto, nella SPA, riconduce all’uva e al vino: gli affreschi sulle pareti, i tini per la vinoterapia, i massaggi con pietre calde ricavate dalla marna del Collio, i nomi dei trattamenti, le essenze nelle saune all’aroma di uva e mosto, le tisane derivate dalle foglie di vite e succo d’uva.

I trattamenti sono effettuati con cosmetici naturali prodotti con le nostre uve, creati in esclusiva per il Castello di Spessa Golf Wine Resort & SPA utilizzando i vinaccioli, il mosto d’uva, il vino e le grappe della Tenuta.

Un corner è dedicato alla grappaterapia, con trattamenti dall’azione antiossidante, antinfiammatoria e tonificante, che si concludono con una degustazione di grappa prodotta con le vinacce dei nostri vini.

ZONA UMIDA E AREA RELAX

SCOPRI IL PIANTERRENO

VINOTERAPIA

SCOPRI IL PRIMO PIANO

AREA ESTERNA

SCOPRI DI PIÙ

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato e per ricevere un calice omaggio al momento del soggiorno.

ISCRIVITI