Centro benessere con vinoterapia | Castello di Spessa
Prenotazioni
Vinum Spa Castello di Spessa

Vinum Spa

L’esperienza multisensoriale della Vinum SPA, che si estende su 2000 mq di benessere totale, guida i suoi ospiti alla scoperta dello spirito più autentico e profondo delle straordinarie colline del Collio Goriziano, dove le tradizioni e la natura si raccontano e si svelano.

“Nel Vino c’è Gioia, Salute e Bellezza”
– Loretto Pali

Le proprietà benefiche dei principi attivi dell’uva e dei suoi derivati sono alla base dei trattamenti e dei cosmetici della Vinum SPA del Castello di Spessa.
Una vera e propria oasi di benessere immersa nel verde della natura rigogliosa del Collio Goriziano, dove vi potrete inebriare con profumi, colori e sapori, godendo di una vista privilegiata sui vigneti che tappezzano le colline circostanti regalandoci vini straordinari.

Vinum Spa Castello di Spessa

IL CONTESTO

Vinum Spa Castello di Spessa

IL CONCEPT

Tutto nella SPA riconduce all’uva e al vino:
gli affreschi sulle pareti, i tini per la vinoterapia, i massaggi con pietre calde ricavate dalla marna del Collio. Ma anche i nomi dei trattamenti, le essenze all’aroma di uva e mosto, le tisane derivate dalle foglie di vite e succo d’uva e le confortevoli poltrone ricavate da antiche botti.

Alla base dei trattamenti vi sono cosmetici naturali prodotti con le nostre uve, creati in esclusiva per il Castello di Spessa Golf Wine Resort & SPA utilizzando i vinaccioli, il mosto d’uva, il vino e le grappe della Tenuta.

Un corner è dedicato alla Grappaterapia, un trattamento dall’azione antiossidante, antinfiammatoria e tonificante, che si conclude con una degustazione di grappa della Tenuta prodotta con le vinacce dei nostri vini.

Vinum Spa Castello di Spessa

ZONA UMIDA E AREA RELAX

SCOPRI IL PIANTERRENO

AREA TRATTAMENTI

SCOPRI IL PRIMO PIANO
Vinum Spa Castello di Spessa

SUMMER CLUB

SCOPRI DI PIÙ

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

ISCRIVITI