I nostri consigli | Castello di Spessa

I NOSTRI CONSIGLI

Prenotare l’ingresso al Summer Club

Vorremmo poter garantire relax e tranquillità. Per questo motivo è sempre richiesta la prenotazione. Al fine di preservare una piacevole permanenza per i propri Ospiti e di mantenere un elevato standard di qualità del servizio, la Direzione si riserva di limitare gli accessi. L’ingresso sarà comunque garantito agli ospiti provvisti di prenotazione.

Relax

Il silenzio aiuta il rilassamento proprio e degli altri ospiti. Vi preghiamo di mantenere silenziati i cellulari, gli apparecchi elettronici e di mantenere un tono di voce moderato.

Come vestirsi

Negli spogliatoi troverete il telo mare e l’accappatoio. Costumi da bagno sono disponibili in vendita presso la reception della SPA.

Accesso in piscina, idromassaggio e zone comuni

Non è previsto il nudismo, è necessario indossare il costume. Le sdraio e i lettini devono rimanere nel luogo in cui sono posizionati. La SPA promuove uno stile di vita sano: è vietato fumare in qualsiasi zona, comprese le aree esterne riservate al relax.

Accesso alla sauna esterna

La sauna è un luogo in cui viene condiviso uno spazio intimo e ristretto con persone spesso sconosciute. Nei giorni di maggior afflusso, è buona norma evitare di occupare tutta la panca sdraiandosi, ed è fondamentale il rispetto degli spazi degli altri, mantenendo una giusta distanza dal vostro vicino.

Per evitare scottature è sconsigliato indossare gioielli, orologi o accessori in metallo. Per motivi igienici e salutari, le ciabatte devono rimanere all’esterno della sauna.

Bambini e ragazzi

L’accesso al Summer Club è consentito a partire dai 16 anni e, fino al compimento della maggiore età, i ragazzi devono essere accompagnati dai genitori. La Direzione declina ogni responsabilità verso i minori, la cui tutela è affidata ai loro accompagnatori.

Commenti e suggerimenti

Il vostro punto di vista è importante per noi: comunicate commenti e suggerimenti al responsabile della SPA, ci aiuteranno a crescere e a migliorare.

Aperto a Ospiti interni ed esterni. Ampio parcheggio disponibile.

SUMMER CLUB DI VINUM SPA

via Spessa 1
Capriva del Friuli, Gorizia

ORARI

lunedì, mercoledì, giovedì 10 – 20
venerdì, sabato, domenica 10 – 21
Chiuso il martedì
Aperto da maggio a ottobre

TELEFONO +39 0481 808033
WHATSAPP +39 389 0950733
E-MAIL vinumspa@castellodispessa.it