Situato in una saletta affrescata all’ingresso del Castello, con l’ampio giardino e i suoi dodici coperti interni non vuol essere un ristorante bensì un luogo sospeso nel tempo, capace di far riaffiorare emozioni e sensazioni dimenticate, di creare l’atmosfera perfetta per dare valore alle vostre relazioni, durante una pausa golosa, uno snack gustoso, un aperitivo appetitoso.
LA FILOSOFIA
Il linguaggio della nostra cucina è trasparente e genuino: le materie prime sono selezionate con attenzione tra i produttori friulani d’eccellenza.
Semplicità, cura e dedizione sono i criteri con cui ogni piatto, prevalentemente freddo, è preparato dal nostro Chef e presentato in tavola: dalla trota di San Daniele, ai taglieri di affettati nostrani fino ai formaggi di malga in abbinamento ai vini a marchio Castello di Spessa.