News
Vinum SPA
“Pillole di Benessere alla Vinum SPA”
Ciclo di piacevoli incontri nel nuovo Centro Benessere del Castello di Spessa Golf Wine Resort & SPA di Capriva del Friuli
16 Novembre 2022
Condividi

“Pillole di Benessere alla Vinum SPA“: questo il titolo di una serie di piacevoli ed inconsueti incontri organizzati mese per mese nella nuova Vinum SPA del Castello di Spessa Golf Wine Resort & SPA di Capriva del Friuli in sinergia con noti professionisti del Friuli Venezia Giulia. Varie le tematiche, dall’alimentazione alla bellezza, che affronteranno in modo poliedrico il concetto di ben-essere, fornendo utili consigli personalizzati grazie alla presenza di specialisti.
Il primo appuntamento, dal titolo “Pillole di Stile”, è in programma per sabato 3 dicembre: protagonista sarà Cinzia Cedi, famosa consulente d’immagine e personal shopper formatasi all’Italian Image Institute di Rossella Migliaccio e all’Accademia di Carla Gozzi, costantemente aggiornata sulle tendenze della moda e sui cambiamenti global in modo da poter consigliare nel modo più appropriato le persone che desiderano ritrovare il proprio stile, rinnovare la propria immagine o imparare a valorizzarsi.
Cinzia Cedi metterà la sua esperienza a disposizione di chi quel giorno frequenterà la Vinum SPA, con incontri privati (e gratuiti) di mezz’ora da prenotarsi al 0481.808033 o inviando una mail a vinumspa@castellodispessa.it.
Seguiranno altri incontri tra gennaio e febbraio, fra cui un appuntamento con il dott. Gaspardis della Farmacia di Marino di Fogliano durante il quale si parlerà di alimentazione e si fornirà consulenza sulla BIA (ovvero la bioimpedenziometria, metodo di analisi empirico della composizione corporea generale) e uno con l’hair stylist Alessandra Santoni di Metamorfosi Parrucchieri & Barber Shop di Gradisca d’Isonzo, che farà delle consulenze one to one per dare consigli sui capelli e parlerà della detossinazione della cute anche attraverso l’impiego del succo d’uva.
Vinum SPA
Via Spessa 1 – Capriva del Friuli (GO)
Tel: + 39 0481.808033
Cell. +39 389 095 0733
Articolo a cura di:
Ufficio stampa
AGORA’ di Marina Tagliaferri