Ospiti del Castello di Spessa

Soggiornare in un castello è un’esperienza memorabile, che incanta per il fascino dell’antico e della storia. Con una storia lunga quasi otto secoli, il Castello di Spessa ha ospitato famiglie di prestigio e personalità illustri, come Giacomo Casanova e Lorenzo Da Ponte.

Camera Classic

Tre stanze personalizzate con un colore distinto, finemente arredate con mobili d’epoca. La superficie varia tra i 28 e i 33 mq.
PRENOTA

Camera Matrimoniale Superior

Quattro matrimoniali Superior e una twin Superior con letti separati, comode ed accoglienti, di ampia superficie che varia tra i 30 e 40 mq.
PRENOTA

Camera Deluxe

Due camere Deluxe finemente arredate con mobili d’epoca, dotate di ariosi spazi di 40 mq.
PRENOTA

Junior Suite

Due Junior Suite dedicate alle famiglie Torriani e Rassauer che vissero nel castello nel corso dei secoli. Dotate di ogni comfort e letto king size, hanno una superficie che varia dai 47 ai 54 mq.
PRENOTA

Suite

Due Suite dedicate alla famiglia Segré che abitò il castello nel 1900 e a Casanova, che soggiorno qui per alcuni mesi nel 1773. Dotate di ogni comfort e letto king size, hanno una superficie che varia dai 61 ai 71 mq.
PRENOTA

Appartamento Santarosa

L’Appartamento prende il nome da Giorgio Stavro Santarosa, nipote di Anna e Salvatore Segrè Sartorio, che fece della tenuta ereditata dal padre un’importante azienda vitivinicola. Superficie di 170 mq.
PRENOTA

PRENOTA UNA CAMERA

Scegli le date di arrivo e di partenza

A :

P :

PRENOTA