Un matrimonio romantico

Nell’alternarsi delle stagioni, all’aria aperta oppure nei suggestivi saloni antichi, il castello è la cornice ideale per ricevimenti da favola.

LA MAGIA DEL CASTELLO

La cerimonia nel grande parco o nell’intima cappella privata.
L’aperitivo con vista sul Collio e il banchetto in uno degli splendidi saloni antichi.
Il Castello di Spessa non è solo una scenografia da favola: è anche la location ideale per qualsiasi sia la vostra idea di matrimonio perfetto.

CURIAMO OGNI DETTAGLIO

Possiamo accogliere fino a trecento persone per la cerimonia e il banchetto, a scelta nel castello, in uno dei nostri ristoranti o nella Casa di Caccia.
Con anni di esperienza alle spalle, possiamo aiutarvi nell’organizzazione completa del vostro ricevimento: nella ricerca del fotografo giusto, dei flower e light designer, dei musicisti. Possiamo anche consigliarvi a chi rivolgervi per spettacoli pirotecnici, cadeau e cake design.

LA CERIMONIA

Religiosa, Civile o Simbolica, al Castello di Spessa potete celebrare la cerimonia prescelta negli angoli più suggestivi della tenuta.

UNA NOTTE AL CASTELLO

Con oltre novanta posti letto all’interno del resort, offriamo diverse soluzioni per venire incontro alle diverse necessità e aspettative dei nostri ospiti.