5 buoni motivi per ordinare il tuo vino online | Castello di Spessa

    DATA DI NASCITA

    privacy*

    Wine

    5 buoni motivi per ordinare il tuo vino online

    12 Maggio 2021
    Condividi

    La convivialità tipica del nostro bel Paese indubbiamente ha risentito delle chiusure dovute al contenimento della pandemia da Covid-19. Tuttavia, la passione per il buon vino è rimasta, racchiusa nell’intimità della propria casa, molto spesso grazie ad un servizio di consegna vino a domicilio.

    Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna.”

    In questo articolo ti elenchiamo i 5 motivi per cui, secondo noi, è utile e vantaggioso acquistare il vino online.

    1. La comodità

    Quale modo migliore per ordinare del vino se non comodamente seduto sul divano, con pochi click, evitando di aspettare in fila o di prendere l’auto per raggiungere la tua cantina preferita?

    L’acquisto online è abbinato alla consegna a domicilio, che è molto vantaggiosa: ben sappiamo cosa vuol dire avere delle sporte pesanti al rientro da un giro di spese!

    Degustazione di un vino rosso a casa mentre si legge un libro
    Puoi goderti del sano relax con la consegna del tuo vino preferito direttamente a casa

    2. La garanzia di qualità

    Anche con la vendita online, le cantine rispettano i loro standard qualitativi: il tuo vino preferito avrà le stesse caratteristiche di quello che compri direttamente in cantina o nel wine shop di fiducia.

    Lo shop online diventa, quindi, un alleato prezioso per accompagnarti nelle tue degustazioni domestiche.

    3. La varietà di scelta

    Se la tua sete di buon vino è accompagnata dalla sete di sperimentazione, allora l’acquisto online fa proprio al caso tuo: puoi ordinare prodotti nuovi, dall’Italia o dall’estero, che non avevi mai avuto modo di testare.

    Vuoi assaporare le sfumature di quel buon calice di vino bevuto al tramonto durante la tua ultima vacanza? Il servizio di consegna a domicilio ti consente di rivivere nell’intimità della tua casa quella stessa emozione. Ti basta contattare la cantina di produzione sul loro sito internet, sui social o alzando la cornetta!

    Collio: i vigneti del Castello di Spessa
    La vacanza perfetta è tra i filari di vite al tramonto e un buon bicchiere di vino

    4. I contenuti costi di spedizione

    Una volta scelto il tuo bouquet di vini ed effettuato l’acquisto, tieni presente che la consegna a domicilio avviene solitamente nel giro di qualche giorno lavorativo. Di norma i costi del servizio sono proporzionali all’importo dell’ordine.

    Spesso, al raggiungimento di una soglia minima d’acquisto, molte cantine scelgono di spedire i loro prodotti senza costi aggiuntivi. Alcune, addirittura, effettuano spedizioni gratuite in tutta Italia: non importa se risiedi a Milano, a Roma o in un piccolo paese, la tua cantina di fiducia ti raggiungerà facilmente e a costi contenuti!

    5. Un’idea per un regalo… a distanza

    In questo periodo particolare, in cui le distanze geografiche hanno allontanato famigliari e amici, quale modo migliore per omaggiare un tuo caro nel segno della convivialità e fargli sentire che gli sei vicino?

    L’acquisto online ti permette di far recapitare il tuo regalo direttamente a casa del destinatario: pronti per un brindisi di gioia, distanti ma vicini!

    Festeggiamenti tra parenti con brindisi
    Un brindisi, per sentirsi tutti più vicini nei momenti gioiosi

    Ti abbiamo convinto dei grandi vantaggi dell’acquisto online? Visita il nostro shop online per scoprire la vasta gamma di vini e distillati del marchio Castello di Spessa e riceverli gratuitamente a casa tua.

    Scopri la storia centenaria del castello attraverso i nostri pregiati prodotti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *